Al via la campagna Adv Muraca su Salumi&Consumi

Articolo completo su Salumi&Consumi, Anno II, Numero 12 - Dicembre 2018


È partita la nostra campagna Adv sulla rivista mensile Salumi&Consumi; nel numero di Dicembre 2018 è anche presente un'intervista alla nostra Tiziana Muraca per lo Speciale Piccante, che riportiamo di seguito.


TIZIANA MURACA "L'azienda, con sede a Cicala (CZ), è stata fondata nel 1983, specializzandosi nella produzione di castagne – attività già iniziata negli anni '60 – e di prodotti ortofrutticoli calabresi. Tra questi, una parte rilevante è costituita da una serie di produzioni destinate al settore piccante: estratto di peperone piccante in vaso da 580cc, vado da 1062cc, latta da 2650cc, busta asettica da 5Kg. C'è poi la classica 'Nduja in vaso da 314cc e vaso da 156cc; l'Ortolana in vaso da 314cc e da 580cc; lo sfizietto calabro in vaso da 1062cc, da 314cc e da156cc. Per quanto riguarda i plus delle nostre produzioni, vale la pena sottolineare la materia prima calabrese da parte di consorzi e aziende agricole calabresi. Questi prodotti sono destinati in gran parte ai salumifici (40%), ma anche ai distributori di settore (30%), alle macellerie (7%) e Horeca (3%). L'incidenza della private label nel segmento piccante e del 20% sul fatturato totale. Tutte le produzioni firmate Muraca, infine, sono molto richieste anche all'estero: in particolare, siamo presenti in Australia, Canada, Giappone, Usa e Brasile.



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti